In partenza a gennaio 2027 il viaggio intorno al mondo con Seven Seas Splendor, con possibilità di prenotare la suite da mezzo milione di euro
La Regent Seven Seas Cruises la compagnia crocieristica specializzata in viaggi di fascia alta, sta organizzando il giro del mondo della durata di 5 mesi, dando la possibilità ai suoi passeggeri di prenotare una delle sue lussuosissime suite.
Guarda il video

Il prossimo viaggio intorno al mondo avrà una durata di 140 giorni ed è previsto nel 2027. Si terrà a bordo della nave Seven Seas Splendor e per l’occasione la compagnia ha comunicato la possibilità di prenotazione di una delle sue bellissime suite.
Nell’arco delle 20 settimane di navigazione la nave toccherà ben 71 porti, tra cui Sidney, Bali e Mumbai.
Il presidente della compagnia Andre DeMarco ha presentato il viaggio alla rivista americana CNN Travel, ottenendo un riscontro molto positivo da parte di tutto il pubblico.
5 mesi intorno al mondo: tutte le informazioni necessarie

L’annuncio di questo viaggio da parte della compagnia Regent Seven Seas ha generato delle risposte positive anche da parte dei potenziali viaggiatori, tanto che alcuni di essi hanno confermato l’interesse a prenotare una delle suite della crociera americana.
La nave attualmente in navigazione per il globo è la Ultimate World Cruise di proprietà Royal Caribbean, che raggiungerà ben 60 Paesi tra cui – entro l’estate – anche l’Italia (Roma). I video pubblicati dai passeggeri sui vari social stando andando pressoché virali, infatti la Regent Seven Seas ha già raggiunto a bordo della sua crociera – attualmente in giro per il mondo – il “tutto esaurito“.
Per il prossimi viaggi intorno al mondo con la compagnia non restano molte disponibilità, in quanto per il 2025 è già sold out, mentre per il 2026 restano pochissimi posti liberi (salvo le ulteriori proposte di altre compagnie come quella di MSC).

La suite della Seven Seas Splendor
La Regent Suite è situata a bordo della Seven Seas Splendor, misura ben 412 metri quadri ed è stata appositamente pensata in modo che potesse accogliere al suo interno due persone. Il prezzo complessivo per usufruire di questa bellissima suite è pari a 1,7 milioni di dollari (ovvero mezzo milione di euro), circa 750 mila euro a persona.
Si tratta si una stanza all’insegna del lusso, infatti al suo interno non solo è situato un Picasso originale, ma anche un pianoforte a coda un balcone privato e dei servizi “all inclusive”.
Qualora si decidesse di trascorrere il giro del mondo all’interno della suite si potrà godere di innumerevoli vantaggi: una guida turistica personalizzata, maggiordomo sempre pronto per ogni esigenza, cancelleria personalizzata e biglietti aerei in prima classe per tutti i voli nazionali statunitensi (associati alle crociere) e biglietti aerei in business class per tutti i voli internazionali.

Oltre alla Regent Suite a bordo della Seven Seas Splendor è possibile usufruire anche di suite più piccole tra cui:
- Suite Attico da 50 mq;
- Suite Veranda da 30 mq;
- Gran Suite da 170 mq.
In questo caso il prezzo diminuisce leggermente in quanto si verrà a pagare per l’intera crociera 250 mila euro a persona.
Il viaggio intorno al mondo organizzato dalla Regent Seven Seas partirà l’11 gennaio 2027 e sarà prenotabile a partire dal 10 aprile 2024. Nel frattempo è possibile mettersi in lista di attesa, e per tutti coloro che hanno già fatto un viaggio con la compagnia è previsto uno sconto.