Dal Danubio al Reno con le crociere fluviali di Avalon Waterways, per un’esperienza unica
Dal Reno al Danubio, un modo per scoprire i luoghi più belli d’Europa navigando tra i fiumi più belli e romantici di tutto il continente grazie alle meravigliose crociere fluviali organizzate da Avalon Waterways.
Guarda il video
In un mondo in cui si va sempre di corsa le vacanze all’insegna del relax sono quelle maggiormente ambite negli ultimi anni. Tra le tantissime alternative le crociere fluviali sono quelle ideali in quanto consentono di godersi appieno il paesaggio circostante ammirando i borghi, i vigneti e i boschi che si ergono vicino ai corsi d’acqua.
Grazie a questa tipologia di crociere si avrà anche l’occasione di partecipare alle tantissime attività non solo dedicate allo svago ma anche di visitare – senza alcuna fretta – le città più belle d’Europa.
Avalon Waterways e le sue crociere fluviali: ecco tutte le informazioni

La compagnia Avalon Waterways ha dato vita ad un concetto tutto nuovo alle esperienze legate alle crociere fluviali in quanto è riuscita a creare il mix perfetto tra uno stile confortevole e lussuoso e il fascino che caratterizza un viaggio di altri tempi.
Le navi della compagnia si presentano come dei veri e propri hotel galleggianti dove il numero limitato di ospiti verrà accolto in un ambiente funzionale e moderno. Il tocco di stile che differenzia queste navi da tutte le altre sono le ampie vetrate che danno la possibilità di immergersi appieno nel paesaggio circostante.
All’esterno di queste navi sarà possibile godere di ampi spazi, uno di questo è lo Sky Deck, un salotto a cielo aperto che accoglie non solo numerosi lettini ma anche delle vasche idromassaggio e l’Observation Lounge (un luogo più coperto e riparato).
Per quanto riguarda le cabine a bordo nonostante siano di tipologie diverse godono comunque di spazi molto ampi e accoglienti e sono così suddivise: dalla Royal Suite alla Deluxe si avrà a disposizione un salotto privato, mentre se si opta per la Suite Panorama si avrà si potrà godere di un letto orientato verso il balcone e un’ampissima finestra.
Questo stile elegante rispecchia appieno il gusto dei turisti italiani alla quale vengono organizzate cinque crociere esclusive della durata di 8 giorni l’una per un viaggio di 7 notti sulle rive del Reno e del Danubio.
Crociere fluviali con pacchetto all inclusive

Le crociere di Avalon Waterways sono dei viaggi all inclusive dove tutti gli ospiti presenti a bordo possono affidarsi a dei tour guidati di personale italiano e al comfort abitudinario (dal WiFi gratuito alla palestra).
La proposta culinaria a bordo di queste crociere risulta essere eccellente in quanto dalla colazione alla cena la compagnia offre esclusivamente un menù alla carta che consentirà di assaporare i piatti cucinati dagli chef di bordo, tutti a base di ingredienti locali di altissima qualità.
Nelle giornate di navigazione a bordo delle navi Avalon non ci sarà modo di dare spazio alla noia in quanto le attività organizzate sono tantissime, tra cui: lezioni di pilates e yoga, musica dal vivo, potenziamento e stretching.
Durante le soste nelle varie città europee si potrà andare alla scoperta del patrimonio storico – culturale locale e fare delle escursioni sia a piedi, oppure in canoa e in bicicletta.
