Viaggi da solo? Ecco la nuova crociera pensata per te
Nel 2027, Riviera Travel attiverà un progetto innovativo che rivoluzionerà il mondo dei viaggiatori. Infatti sarà presto messa in mare la MS George Eliot la prima nave da crociera dedicata a tutti coloro che viaggiano in solitaria: ecco qui tutti i dettagli.
Guarda il video

Sebbene molto spesso la crociera sia vista come una modalità di viaggio dedicata alla famiglia oppure alle coppie, molto presto questa idea potrebbe essere rivoluzionata.
Nel 2027 Riviera Travel cambierà il modo di vedere questi viaggi grazie alla messa in mare della MS George Eliot la prima nave da crociera dedicata a tutti coloro che amano viaggiare in solitaria.
Il cambiamento dei viaggi in solitaria grazie a Riviera Travel

Dopo un 2025 in qui a fare da padrone è stato il Me – Mooning , a partire dal 2027 il mondo di coloro che amano viaggiare in solitaria, prenderà una piega diversa grazie al progetto messo in atto da Riviera Travel che prevede la messa in mare della MS George Eliot.
Il numero di coloro che viaggiano soli sta aumentando in modo esponenziale e questo sta portando anche le strutture ricettive verso una direzione innovativa che gli permetta di accogliere nel miglior modo possibile questo target di clienti.
I motivi che spingono le persone a scegliere un viaggio in solitaria sono molteplici: ad esempio moltissime perone viaggiano da sole perché hanno bisogno di riscoprire sé stesse, mentre molte altre decidono di vivere questa esperienza per il bisogno di indipendenza.
Per assecondare quanto più possibile le esigenze di questi viaggiatori, Riviera Travel ha deciso di alzare il livello delle offerte proposte per tutti coloro che decidono di intraprendere questa tipologia di viaggio. Fino ad oggi la compagnia aveva non solo riservato dei pacchetti speciali per chi viaggiava in solitaria, ma aveva anche eliminato il costo del supplemento singola.
Grazie all’introduzione della MS George Eliot, il livello dei viaggi in solitaria si alza ulteriormente, in quanto gli sarà dedicata un’intera nave da crociera in grado di ospitare fino a 68 persone con lo stesso modo di viaggiare e scoprire il mondo in modo diverso.
Itinerari

Gli itinerari di viaggio proposti dalla MS George Eliot sono molteplici e si concentreranno maggiormente lungo quelli che sono considerati i fiumi più belli d’Europa: tra questi troviamo il Mosella, il Danubio e il Reno, inoltre tutti i passeggeri avranno l’opportunità di ammirare sia i villaggi che le città storiche.
Tutti i pacchetti di viaggio saranno all inclusive in quanto al loro interno non è previsto soltanto il pernottamento, ma anche le escursioni a terra, le bevande, i pasti e tutte le attività presenti a bordo.
Sebbene tutte le cabine siano estremamente accoglienti, moltissime di queste sono dotate di un balconcino alla francese che permette di godere di una vista spettacolare sul paesaggio circostante.
Con questo ambizioso progetto l’azienda Riviera Travel ha voluto tenere in considerazione i due elementi che per coloro che viaggiano in solitaria sono fondamentali, ovvero connessione e indipendenza, dando a tutti la possibilità di scoprire il mondo da soli restando connessi con persone unite dalla stessa passione.