Sfera Hotel


Sfera Hotel informazioni e immagini

hotel-sfera

Hotel Sfera Dubai informazioni e immagini

Abbiamo più volte  scrutato gli hotel più incredibili al mondo e quelli che saranno creati in futuro ma mai ci era capitato di trovare un hotel che avesse delle caratteristiche a dir poco sorprendenti, iniziando dalla sua forma sferica.

Stiamo parlando dell’Hotel Sfera: un progetto che ha sorpreso proprio tutti, racchiudendo dell’inverosimile.

Hotel Sfera

Le notizie sul suo conto sono ancora vaghe, ma si vocifera che esso sia stato messo a punto per essere collocato da qualche parte sulla costa tra Dubai e Abu Dhabi, ma, come dicevo prima, niente è ancora certo.

Quel che è trapelato è che una volta completato i visitatori vi avranno accesso solamente attraverso una specifica rotta aerea, messa a punto appositamente per l’Hotel.

Altre notizie riguardano gli interi: il sorprendente Hotel Sfera avrà ben 200 camere dislocate su 14 piani che potranno ospitare fino a 1000 persone; al suo interno sorgeranno boutique, ristoranti, bar e numerose aree di intrattenimento e divertimento.

Hotel Sfera

Altra peculiarità riguarda l’energia: si prevede lo sfruttamento della sola energia solare, assimilata dai pannelli di vetro di cui l’hotel si compone, per soddisfare tutti i bisogni energetici.

Insomma, come hanno più volte ribadito anche i suoi progettisti, l’Hotel Sfera sarà un concetto di design architettonico che mirerà a promuovere una sana e confortevole vacanza in tutta tranquillità e relax.

Difatti esso avrà luogo per offrire agli ospiti una sorta di rifugio appartato in un angolo del mondo, immerso nella natura e lontano dalla frenesia propria delle località turistiche.

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta