Rehub Baronissi


Re:hub Baronissi storia, informazioni utili e contatti.

rehub-1


Rehub storia e informazioni

Il Re:hub è un locale dallo stile internazionale, un locale magico ma allo stesso tempo underground dove si ha la sensazione di essere finiti in una metropoli come Manhattan o Londra.

Il Re:hub è un connettore di arte e musica che ha come principio la “Re-abilitazione” ovvero il riuso delle cose e delle idee.

ehub-2


Leggi anche: Londra hotel economici

Questo progetto è stato portato avanti da Ottavio, Julien e Manuel che sono gli ambiziosi ideatori di questo fantastica ed insolita location i cui pezzi di arredamento, dallo stile unico e inconfondibile, sono stati creati con oggetti usati.

Il Re:hub è nato all’interno di vecchio tabacchificio risalente al dopoguerra e per l’allestimento è stato fatto un discorso a ritroso, qualsiasi tipo di oggetto ha una storia da raccontare come un vecchio container che oggi ospita un caratteristico privè, un vecchio silos industriale adibito a guardaroba e botteghino insomma tutto ciò che ammirerete e toccherete con mano è stato Re-abilitato.

rehub-prive

Il Re:hub Food & Drink organizza serate ed eventi con musica dal vivo sperimentale (band e concerti live) e musica elettronica, propone una cucina molto semplice e gustosa, ha un’eccellente scelta di birre e di cocktail e il personale è altamente qualificato, gentile e cordiale.

rehub-esterno

La caratteristica peculiare di questa incredibile location è la tovaglietta hi-tech grazie alla quale potrete scannerizzare il QR Code e accedere a tutti i prodotti con il proprio smartphone.

Il Re:hub Food & Drink è aperto sia a pranzo che a cena ed offre Wi-Fi libera e gratuita e tantissimi sconti per gli studenti universitari.

rehub-food

Rehub indirizzo e numero di telefono

  • Indirizzo: Via Salvatore Allende 46/H
  • Numero di Telefono: 331 3131886
  • E-mail: rehabcenter.sas@gmail.com
  • Web Site: www.rehub.center

Rehub Baronissi foto

Commenti: Vedi tutto

Lascia una risposta