Rehub Baronissi
Re:hub Baronissi storia, informazioni utili e contatti.
Rehub storia e informazioni
Il Re:hub è un locale dallo stile internazionale, un locale magico ma allo stesso tempo underground dove si ha la sensazione di essere finiti in una metropoli come Manhattan o Londra.
Il Re:hub è un connettore di arte e musica che ha come principio la “Re-abilitazione” ovvero il riuso delle cose e delle idee.
Leggi anche: Londra esperienza lavorativa e vacanza studio
Questo progetto è stato portato avanti da Ottavio, Julien e Manuel che sono gli ambiziosi ideatori di questo fantastica ed insolita location i cui pezzi di arredamento, dallo stile unico e inconfondibile, sono stati creati con oggetti usati.
Il Re:hub è nato all’interno di vecchio tabacchificio risalente al dopoguerra e per l’allestimento è stato fatto un discorso a ritroso, qualsiasi tipo di oggetto ha una storia da raccontare come un vecchio container che oggi ospita un caratteristico privè, un vecchio silos industriale adibito a guardaroba e botteghino insomma tutto ciò che ammirerete e toccherete con mano è stato Re-abilitato.
Il Re:hub Food & Drink organizza serate ed eventi con musica dal vivo sperimentale (band e concerti live) e musica elettronica, propone una cucina molto semplice e gustosa, ha un’eccellente scelta di birre e di cocktail e il personale è altamente qualificato, gentile e cordiale.
La caratteristica peculiare di questa incredibile location è la tovaglietta hi-tech grazie alla quale potrete scannerizzare il QR Code e accedere a tutti i prodotti con il proprio smartphone.
Il Re:hub Food & Drink è aperto sia a pranzo che a cena ed offre Wi-Fi libera e gratuita e tantissimi sconti per gli studenti universitari.
Potrebbe interessarti: I 10 grattacieli più alti di Londra
Rehub indirizzo e numero di telefono
- Indirizzo: Via Salvatore Allende 46/H
- Numero di Telefono: 331 3131886
- E-mail: rehabcenter.sas@gmail.com
- Web Site: www.rehub.center
Commenti: Vedi tutto