Nuova stagione Grimaldi Lines: le mete più ambite del mediterraneo a prezzi low cost grazie a questa nuova formula

Tempo di lettura: 4 minuti

La compagnia Grimaldi Lines, dopo un 2023 chiuso in grandissima crescita, presenta al Bit di Milano la nuovissima stagione che illustrerà le sue nuove proposte di viaggi all’insegna degli hotel on board.

Guarda il video

Grimaldi Lines
Photo by flickr.com

La compagnia Grimaldi Lines, ha presentato alla Bit di Milano le nuove proposte primaverili che comprenderanno una soluzione innovativa come quella degli hotel on board. L’iniziativa permette una volta giunti a destinazione, di poter utilizzare la nave come se fosse un albergo, valorizzando tutti i collegamenti che si interfacciano con il Mar Mediterraneo.

L’obiettivo della compagnia è quello di far sì che i turisti scelgano sempre le mete del Mediterraneo, ma adottando un metodo più sostenibile per l’ambiente.

Nuova stagione Grimaldi Lines: tutte le informazioni a riguardo

Trghetti grimaldi
Fonte: commons.wikimedia.org

La compagnia Grimaldi Lines ci tiene a mettere in evidenza quanto il viaggiare tramite vie marittime può essere estremamente confortevole. La società marittima alla bit, ha presentato in occasione della Pasqua del 2024 una proposta davvero interessante, dal nome “Pasqua a Barcellona”.

Il pacchetto comprende sempre la formula hotel on board programmata per le seguenti date: dal 29 marzo al 3 aprile 2024 con partenza da due porti differenti, ovvero, Porto Torres e Civitavecchia. Il programma prevede 5 giorni a bordo della Cruise Barcellona che darà la possibilità a tutti i passeggeri di alloggiare usufruendo del trattamento di pernottamento e prima colazione.

La soluzione è stata pensata in maniera particolare per le famiglie. Infatti in quei giorni ci saranno tantissime attività soprattutto dedicate ai più piccoli come: la caccia alle uova, laboratori sull’arte del riutilizzo e lezioni di baby dance.

Ovviamente questa formula di viaggi, mette a disposizione anche corsi di Dance Fit Cruise, un’attività dedicata interamente a tutti coloro che anche durante le vacanze vogliono continuare a mantenersi in forma. Inoltre, non mancherà l’opportunità di danzare con i ballerini di latino americano e il Festival Rock in programmazione per fine giugno.

Le offerte della Grimaldi Lines si fanno sempre più interessanti contrastando gli sconti odierni sui traghetti. Grazie alla nuova proposta “New advanced booking” è possibile prenotare entro il 30 aprile 2024 pagando il 20% in meno purché si viaggi tra il 6 maggio e il 30 settembre verso queste specifiche destinazioni: Grecia, Sicilia, Spagna e Sardegna.

Tra i collegamenti marittimi riconfermati anche per questa nuova stagione, la meta per eccellenza resta la Sardegna. La compagnia mantiene la rotta Livorno – Olbia e Civitavecchia – Porto Torres grazie all’elevato numero di richieste inoltrate annualmente dai turisti.

Per quanto la Regione Sicilia, la Grimaldi Lines è al servizio di Palermo con varie partenze dai principali porti italiani, quali:

  • Salerno;
  • Cagliari;
  • Napoli;
  • Livorno.

Per ciò che concerne le linee internazionali, la Spagna è raggiungibile tramite la tratta Civitavecchia – Porto Torres – Barcellona e viceversa. Per tutti coloro che invece, vorranno raggiungere la Grecia possono arrivare tranquillamente dal porto di Igoumenitsa oppure dall’Isola di Corfù con partenze da Ancona e Brindisi.

Alla fine dell’anno 2024, sarà possibile trarre le conclusioni in riferimento all’innovativa iniziativa della Grimaldi Lines, decretando il successo o l’insuccesso della novità.

Grimaldi Lines, Barcellona
Fonte: wikimedia.org

Nuova stagione Grimaldi Lines: foto e immagini