MSC Crociere presenta “Cliffhanger”, l’altalena adrenalinica a picco sul mare al via dal 2025

Tempo di lettura: 4 minuti

Incredibile novità per il comparto viaggi: MSC Crociere presenta “Cliffhanger”, l’altalena adrenalinica a picco sul mare che sarà disponibile sulla MSC World America dal 2025.

Guarda il video

Screenshot 2024-04-11 222814
Ph credits Msc Crociere, Facebook

La crociera è una delle modalità di viaggio preferite da milioni di turisti in tutto il mondo che riescono sia a rilassarsi che ad abbinare le esigenze della famiglia con la possibilità di visitare numerosi luoghi stupendi in pochi giorni e con un budget adeguato. Per i viaggiatori più incalliti, i soggiorni standard sono ormai troppo tranquilli per essere vissuti, costantemente alla ricerca di quel brivido in più per annoverare nel proprio bagaglio di ricordi un momento davvero unico. Per far sì che ciò diventi realtà, bisognerà aspettare aprile 2025, quando MSC Crociere inaugurerà un’incredibile novità sulla sua Msc World Europe. 

MSC Crociere presenta “Cliffhanger”, la giostra a picco sul mare

MSC Crociere è tra le compagnie di bandiere per il comparto viaggio e crociere, scelta da milioni di viaggiatori sia per soggiorni brevi anche in Italia che per vacanze paradisiache in giro per il mondo. Per aggiungere una skill in più in grado di battere i competitor e lasciare senza fiato i propri fruitori, ha calato l’asso nella manica: si tratta di Cliffhanger, una splendida attrazione al via da aprile 2025 e che sarà presentata sulla MSC World America, una delle navi da crociera più belle e più grandi che promette momenti davvero adrenalinici.

Screenshot 2024-04-11 222808
Ph credits Msc Crociere, Facebook

Tutti i segreti di Cliffhanger, un’esperienza da capogiro

Se i viaggi in crociera per alcuni sono considerati troppo monotoni, dall’aprile 2025 la situazione cambierà notevolmente. MSC Crociere ha infatti presentato la sua nuova idea: si tratta di Cliffhanger, una vera e propria attrazione da parco di divertimenti, che ha preso però posto in cima alla MSC World America. Sarà inserita nell’area “Family Aventura”, una zona che funge da intrattenimento per le famiglie, i ragazzi o chiunque voglia, per vivere un’esperienza davvero unica. Si tratta della prima altalena a picco sul mare, ispirandosi a quelle a picco sullo skyline di Londra o tra le bellezze di Amsterdam, inaugurando così anche in itinere…sul mare.

Potrebbe interessarti America Coast to Coast

Msc
Photo by violetta – Pixabay

Quando sarà inaugurata e come si può prenotare

C’è ovviamente enorme attesa per inaugurare l’altalena più particolare del comparto viaggi in giro per il mondo e si prevede già un boom di prenotazioni per provarla in anteprima il prossimo anno. Si posizionerà a 50 metri d’altezza e sarà soltanto uno dei fiori all’occhiello della MSC World America, tra le navi più futuristiche e innovative del comparto. Il 9 aprile 2025 salperà da Miami verso i Caraibi per un viaggio di 7 notti, presentando 7 aree diverse: oltre Family Aventura figura anche Acqua Dek con proposte di acqua, piscine e benessere; Zen Area dove rilassarsi e sorseggiare un thè; Galleria per lo shopping, svago e ristorazione; le Terrazze per divertimento pomeridiano e diurno con cene spettacolo e karaoke ed Esplanade, un viale alberato panoramico con una spirale di 11 metri verso l’alto.

MSC Crociere presenta “Cliffhanger”, la giostra a picco sul mare immagini e foto