Milano capitale del benessere: apre il maxi parco termale urbano d’Italia

Tempo di lettura: 5 minuti

Milano apre i battenti ad una novità per il comparto benessere and beauty con il mastodontico parco termale. De Montel Terme è un complesso nel capoluogo meneghino compartito tra piscine, saune, spa e percorsi vari all’ombra della Madunina.

Guarda il video


Milano
Autore: Kirill Neiezhmakov / Shutterstock

Milano beauty&care

Benessere
Photo by Zerocool – Pixabay

Visitare Milano, capitale economica dello stivale ha il suo perché. Una tappa obbligatoria per scoprire il settentrione dello stivale, dove tra il gotico duomo e le torri dello Sforzesco vi troverete in una destinazione che l’arte la domina. A queste, si allegano bontà che potrete degustare passeggiando tra i Navigli, come un risotto allo zafferano e un calice di brunello, chiudendo con l’eccellenza del tiramisù. Un caleidoscopio tra culture e stili che ne fanno La Mecca nostrana ed europea della Moda come dell’industry.

Eppure, tra le sue maglie un nuovo spazio è arrivato con il mese di aprile, facendo di Milano una nuova tappa per gli amanti del benessere e del comparto beauty&care.

De Montel: Milano Termale

Duomo Milano
Photo by 5359090 – Pixabay

Nel cuore del capoluogo lombardo arriva il più grande spazio dedicato al benessere dello stivale. Un complesso termale che riporta lustro alle ex scuderie De Motel, con un circuito straordinario. Ad accogliere i visitatori in questo nuovo loco per il beauty&care made in Italy sarà un piccolo pueblo composta da piscine, saune, percorsi spa e tanto altro dedicato al benessere del corpo.

Laddove in passato situava l’ippodromo di San Siro, un’area di oltre 16mila m2, trova luogo il centro termale più grande del nostro Belpaese. Un nuovo punto attrattivo che fa di Milano la nuova tappa per vivere in pieno relax, tra le coccole e i massaggi.

De Montel-Terme Milano restituisce alla città lombarda una frangia che pareva estinta. Il sito, infatti sorge su una profondità di 400m sull’acqua termale, recuperando uno dei luoghi iconici del passato cittadini. Uno spazio urbano termale naturale enorme, dove i visitatori potranno godere di tutti i vantaggi e benefici, in una location in cui il fascino passato del liberty, sposa l’innovazione e la riqualificazione.

Una nuova vocazione assurge Milano per il comparto benessere, mantenendo quel contatto autentico con la natura del suo territorio. Interessante è come le terme divengano un’esperienza totalizzante. Gli ospiti hanno la possibilità di trascorrere nella struttura emozioni pure. Oltre alle tipiche sedute e ai vari trattamenti termali, De Montel, offre aree relax per ascoltare musica, leggere, ballare e svagarsi. A questa si affiancano aree risto&lounge bar e summer bar con disco. Il tutto per vivere un momento unico!

Info utili

Gli orari di apertura del De Montel-Terme Milano vanno dal lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 23, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 24, mentre la domenica dalle 8 alle 23, ponti festivi dalle 8 alle 24. I costi variano dai giorni e dalla permanenza.

De Montel-Terme Milano si trova presso le Scuderie De Montel – Terme di Milano srl, Via Achille 6/Lato opposto dello stadio San Siro.

Il sito è raggiungibile con i mezzi pubblici agevolmente. Per coloro che optano per la Metropolitana, Linea 49 da piazza Tirana direzione San Siro/ fermata Via Harar, oppure Linea 16 da piazza Fontana direzione San Siro/ fermata al capolinea di Piazzale Axum.

Milano capitale del benessere: foto e immagini