Viaggio gratis: vola verso una destinazione misteriosa con Wizz Air

Tempo di lettura: 3 minuti

Viaggiare, non è solo scoprire nuovi posti, ma è anche collezionare ricordi e vivere tantissime avventure indimenticabili. Ogni anno grazie alla compagnia di voli Wizz Air potrai vincere un viaggio gratis verso una destinazione misteriosa.

Wizz Air
Fonte: Canva

Viaggiare, non è solamente andare alla scoperta di posti nuovi, ma è poter vivere una serie di avventure indimenticabili. Quando si viaggia, c’è chi pianifica ogni minima cosa nel dettaglio e chi preferisce di gran lunga lasciarsi trasportare dal corso degli eventi.

Se si è delle persone particolarmente coraggiose, si può tentare di vincere un viaggio gratis verso una destinazione misteriosa. Farlo è semplicissimo, occorrerà seguire le indicazioni che la compagnia aerea Wizz Air, stila ogni qualvolta prevede tal promozione.

Viaggio gratis: le informazioni sulla campagna Wizz Air

Finestrino, Aereo
Autore: Amber90 /Pixabay

Nell’edizione del 2024 ad esempio, Wizz Air ha previsto che chi risiede nel Regno Unito, potrebbe essere un fortunato vincitore, avrà diritto ad un viaggio gratuito (accompagnatore incluso).

Per vincere un viaggio gratis, bisogna – in alcune circostanze – essere dotati di un po’ di spirito d’avventura tantissima voglia di viaggiare ed andare alla scoperta di posti nuovi. Oltre a ciò il fortunato vincitore della meta misteriosa (e anche l’eventuale accompagnatore) dovranno essere entrambi residenti in UK.

L’iniziativa organizzata dalla compagnia di viaggio low cost è stata anche promossa da un reel condiviso sulle proprie pagine social tramite il quale si deve interagire per poter provare a vincere questa bellissima occasione.

Viene definita “un’impresa verso l’ignoto” in quanto si conosce il punto di partenza ma non il punto d’arrivo. Questo concorso è stato soprannominato Let’s Get Lost London perchè il vincitore partirà verso la destinazione sconosciuta da Londra Gatwich.

Per poter partecipare, si dovrà mettere like al post, taggare un amico e provare ad indovinare la meta ignota. I vincitori che sono più di 35 – accompagnatori esclusi – partiranno verso quella che si preannuncia una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta tra il 7 e il 10 marzo 2024.

Come prepararsi a un viaggio misterioso

Aereo
Autore: ThePixelman / Pixabay

Siccome non è la prima volta che Wizz Air promuove delle iniziative simili, chi non ha vinto quest’anno potrà comunque ritentare la fortuna il prossimo anno.

Lo scorso anno l’iniziativa – che aveva riscosso un grandissimo successo – era stata proposta a tutti i viaggiatori italiani che nella nota sul sito ufficiale avevano scritto che tale concorso:

Incoraggia i viaggiatori a cogliere l’attimo, a vivere appieno la vita e a creare ricordi indimenticabili in una destinazione misteriosa della vasta rete in espansione di Wizz Air.

Avventura sì, ma sempre con quel minimo di programmazione in quanto ogni singolo luogo, richiede un bagaglio specifico che viene comunicato di solito – al viaggiatore – qualche giorno prima della partenza in modo tale che non si trovi – al momento meno opportuno – impreparato.

Viaggio gratis Wizzair: foto e immagini