Rivoluzione nel mondo viaggi: arriva il volo Milano-New York con il proprio amico a quattro zampe in cabina
Bellissima rivoluzione nel mondo viaggi con il volo Milano-New York che permette di portare con sé in cabina il proprio amico a quattro zampe tutelando il suo benessere e la tranquillità del padrone.

Quando si programma un viaggio verso una destinazione lontana e si ha la fortuna di avere con sè un amico a quattro zampe, bisogna organizzare ogni elemento nei minimi dettagli, donando grandissima importanza agli spostamenti. Il benessere del proprio cane è infatti indispensabile facendo sì che lo spostamento sia anche per loro il meno stressante possibile e soprattutto agevole. Nel prendere l’aereo fino a pochi mesi fa si incorrevano in numerosi problemi ma adesso la situazione sta cambiando: è in arrivo il volo Milano-New York con la possibilità di stare insieme al proprio amico a quattro zampe in cabina.
Arriva il volo Milano-New York con il proprio cane in cabina
Viaggiare in aereo con il proprio amico a quattro zampe è sempre stato alquanto difficile: se si tratta di piccole dimensioni era possibile portarlo con sé in cabina con un trasportino ma al superamento dei 10 chili l’unica soluzione era l’alloggio in stiva con grandissima preoccupazione dei padroni. Ancor più se si tratta di spostamenti lunghi, si sottopone il cane a uno stress davvero altissimo. Per ovviare a questo problema ci ha pensato la compagnia aerea K9 Jets che dall’America ha sperimentato i primi viaggi con gli amici a quattro zampe in cabina. Da pochissimo è disponibile anche in Italia per il volo Milano-New York con tantissime novità.

L’innovativa idea di K9 Jets
La nota compagnia aerea americana K9 Jets ha ideato già da tempo il modo di far viaggiare insieme in cabina sia i padroni che gli amici a quattro zampe, in particolar modo per i voli più lunghi. Si tratta di Jet privati che sono pet friendly con numerosi servizi per gli animali e i cani, andando incontro alle loro esigenze e di quelle di coloro che si preoccupano sia a lasciarli a casa che in stiva. Le destinazioni disponibili sono in tutta Europa e nel mondo tra le quali la splendida Londra, New Jersey, in Germania con Francoforte, Lisbona, Los Angeles e Parigi. I cani viaggiano distesi sui sedili a loro preposti, con giochi, copertine e ogni comfort, godendosi il bellissimo viaggio insieme ai loro padroncini.

Le grandissime novità in arrivo per l’Italia
I servizi di K9 Jets sono giunti nelle ultime settimane anche in Italia, in via sperimentale sull’amatissimo volo Milano-New York, concedendo collegamenti comodi anche per Los Angeles. Sul volo ci sarà un team di esperti che si prenderà cura delle esigenze sia degli amici a quattro zampe che dei padroni, che vivranno in un ambiente condiviso e assolutamente confortevole e comodo, per il benessere di tutti. In questo modo si riduce lo stress degli spostamenti in stiva e in trasportino ma anche le lunghe file, assicurando uno spostamento molto gioviale e divertente per entrambi. L’unica pecca sono i prezzi, alquanto alti e poco accessibili, che si aggirano intorno agli 8000 dollari a tratta. Il primo volo dall’Italia partirà il 23 maggio, insieme al 30 giugno, il 25 luglio e il 29 agosto.