Zoomarine presenta i grandi eventi di aprile tra la giornata mondiale della terra e la nuova area Zoorassico

Tempo di lettura: 4 minuti

Il bellissimo parco acquatico di Zoomarine presenta i grandi eventi di aprile e tutte le novità della nuova stagione tra la giornata mondiale della terra e la nuova area Zoorassico.

Guarda il video

Zoomarine presenta i grandi eventi di aprile tra la giornata mondiale della terra e la nuova area Zoorassico
Ph credits Zoomarine, Facebook

Con l’avvento della primavera, organizzare una gita fuori porta all’aria aperta è ancor più piacevole. Un’ottima idea per adulti, ragazzi e famiglie è trascorrere una bellissima giornata in uno dei parchi divertimenti d’Italia, ancor di più quando i protagonisti sono gli animali e il mondo della natura. È questo il caso di Zoomarine, incredibile complesso che si trova a due passi da Roma e che ospita attrazioni, divertimenti, punto ristoro e numerose piscine che ospitano un imperdibile spettacolo dei delfini. Per il mese di aprile ha in serbo tantissime sorprese, confermandosi tra i luoghi più amati d’Italia.

Alla scoperta dei i grandi eventi di aprile di Zoomarine

Zoomarine è un parco divertimenti tematico che si trova a Torvaianica nel comune di Pomezia, a due passi da Roma. Fa parte del Gruppo Dolphin Discovery, fondato in America nel 1994 e che ha portato anche in Italia numerose strutture quali Zoomarine, Acquafelix a Civitavecchia, AcquaJoss a Ravenna. Vanta numerosi divertimenti, attrazioni e luoghi dedicati agli animali come i lemuri e gli scoiattoli volanti, l’oasi delle tartarughe, la zona degli alpaca ma anche un’area relax, numerosi ristoranti e punti ristoro per far sì che l’experience sia totalizzante e immersiva tutta la giornata. Per aprile sono previsti numerosi appuntamenti e novità che si protrarranno per tutto il 2024.

zoomarine-roma-spettacolo
Ph credits francverde, Wikimedia Commons

Gli imperdibili appuntamenti di aprile

Ad aprile Zoomarine offre numerosi appuntamenti imperdibili per adulti, bambini, ragazzi e per tutta la famiglia. Si inizia dal Topo Gigio show insieme a Zoe in programma dal 30 marzo al prossimo 6 gennaio, con giochi interattivi e indovinelli da risolvere insieme al pubblico presente. Alla fine dello spettacolo è possibile incontrare i protagonisti per scattare una foto ricordo.

Il 7 aprile è in programma l’evento dedicato al Club Alfa Romeo Duetto, con un bellissimo raduno di appassionati approfondendo non solo la storia ma anche il restauro e le caratteristiche delle splendide auto. Il 21 aprile è dedicato al Teatro bambini Day, divulgando l’amore per lo sport e l’arte tramite numerosi professionisti del settore insieme alla Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile e lo show di Lucilla il 28 aprile. 

Zoomarine-roma-piscina
Ph credits Shapiro1983, Wikimedia Commons

Le novità del 2024 con l’area Zoorassico

Ma le novità del 2024 non finiscono qui per il parco acquatico a due passi dalle bellezze di Roma: la più grande riguarda la nuova area Zoorassico rivivendo inclusivamente il passato con l’avvento dei dinosauri, le loro abitudini e tanti divertimenti. È possibile infatti approfittare delle attrazioni tematiche ma anche dei punti ristoro con il BRONTOburger e lo SpieDINO, coinvolgendo sia gli adulti che i bambini. Amatissimi inoltre gli spettacoli dei delfini e il giardino zoologico presente con 40.000 metri quadrati di animali provenienti da ogni angolo del mondo, specie rare, uccelli marini e tropicali.

Si può partecipare inoltre agli eventi serali previsti per l’estate con Under the Lights e la possibilità di cena fino all’esclusivo concerto di Dj Molella e Dance Legends il 17 agosto. Insomma, una tappa imperdibile di divertimento prima di un tour verso i fratelli maggiori Acquafelix a Civitavecchia e il bellissimo AcquaJoss a Ravenna.

Alla scoperta dei i grandi eventi di aprile di Zoomarine immagini e foto