L’hotel di lusso Treyam in Arabia Saudita è pronto a sconvolgere il comparto viaggi con una piscina di mezzo chilometro nel deserto
Sta per nascere lo splendido hotel di lusso Treyam in Arabia Saudita, pronto a sconvolgere il comparto viaggi con una piscina di mezzo chilometro nel deserto e dei servizi extra davvero incredibili.

I viaggi di lusso sono una realtà per tantissimi turisti e un sogno per altrettanti appassionati, costantemente alla ricerca delle esperienze più uniche da condividere nei luoghi più particolari del mondo. Tra incredibili attività, sport estremi, mete avventurose e borghi arroccati, dall’Arabia Saudita arriva un’incredibile novità mai vista prima. Sta infatti per nascere il super hotel di lusso Treyam completamente immerso nel deserto, la cui particolarità sarà una piscina sospesa di mezzo chilometro che si affaccia sulle dune dorate di sabbia.
Alla scoperta dell’hotel di lusso Treyam con una piscina di mezzo chilometro
L’Arabia Saudita è una delle mete di viaggio più lussuose dei vacanzieri in giro per il mondo, abbinando non solo luoghi meravigliosi ma anche profonde tradizioni e tantissime innovazioni. Un soggiorno in posti magici molto lontane dalle realtà quotidiane, che permettono di vivere esperienze uniche e molto particolari. Il concetto di lusso è ormai persino sorpassato, ricercando sempre un elemento di novità che possa lasciare di stucco anche il viaggiatore più incallito. Ci è riuscito il nascente hotel Treyam che ha promesso non solo una struttura super all’avanguardia ma persino un fiore all’occhiello unico: una piscina panoramica sulle dune del deserto di ben mezzo chilometro.

Il progetto dell’hotel Treyam
Il progetto dell’hotel Treyam viene dallo studio NEOM che inserirà al confine tra Egitto e Giordania non solo una struttura turistica unica nel suo genere ma persino una gigacity che abbia tutti i canoni di una città dello spazio e futuristica. Prevede infatti taxi volanti, pioggia programmata per combattere i periodi di siccità, camerieri robot e tantissimi servizi extra. E se il cielo non è stellato? Beh, niente paura, è prevista persino una luna artificiale ad allietare le vostre serate in un resort che dire di lusso è poco.
Per i più tradizionalisti saranno previste anche attività standard come vela, golf, immersioni e sport acquatici nelle splendide acque dell’Arabia. L’hotel collegherà inoltre due sponde del regno, godendo sia di un pavimento trasparente che di una forma molto sinuosa e con una particolare sorpresa: si tratta di Aquellum, un grattacielo posto non in verticale bensì in orizzontale visitabile da un canale sotterraneo all’interno della montagna.

Il colpo d’occhio dell’incredibile piscina
Il fiore all’occhiello resta la piscina a sfioro di ben 450 metri che affaccia direttamente sulle dorate dune di sabbia e che collega a sua volta le due sponde di Aqaba, creando un colpo d’occhio incredibile. Lì è possibile non solo godere delle unicità del luogo e della natura ma anche farsi un bagno in qualsiasi ora del giorno, pranzare, prendere un aperitivo, rilassarsi o semplicemente camminare, sentendosi parte integrante del centro del mondo. L’hotel sarà di super lusso e ospiterà 250 camere e suite con tutti i comfort e le tecnologie più innovative, con una vista stupenda sul golfo e su ciò che circonda, a due passi dalle bellezze dell’Egitto e dal Museo della Realtà Virtuale del Patrimonio Giordano.