Wizz Air ripropone la formula All You Can Fly per 60.000 persone: ecco come funziona

Tempo di lettura: 5 minuti

La formula All You Can Fly di Wizz Air ha ottenuto un successo così grande che la compagnia aerea ha deciso di riproporla per 60.000 persone, alzando così l’asticella dopo il primo sold out per 14.000 viaggiatori. 

Guarda il video

cielo-wizz-air

Ph credits Tomáš Urbánek da PixabayViaggiare senza sosta in ogni periodo dell’anno è decisamente il sogno dei turisti più incalliti, che approfittano di ogni weekend libero, ponte e occasione per prendere un aereo e volare lontano, verso destinazioni inesplorate. Eppure, questa bellissima velleità è diventata realtà per 14.000 fortunatissimi che hanno scelto il programma di Wizz Air “All You Can Fly”.

L’idea è volare per un anno intero a costo fisso, pagando una piccola iscrizione inizialmente di 499 euro, salita poi a 599 euro. Quest’idea sarà così riproposta per altri 60.000 viaggiatori audaci, con una formula davvero semplice e intuitiva.

Wizz Air ripropone la formula All You Can Fly per 60.000 persone

turisti-aereo-coppia-valigia
Ph credits Freepik

Il programma di Wizz Air “All you can fly” ha registrato negli scorsi mesi un enorme successo, assicurando un anno di voli inclusi in un’iscrizione di 499 euro per i primi 10.000 pass e poi 599 euro per i successivi 4.000.

Data la risposta più che positiva ottenuta in tempi record, la compagnia low cost ha deciso di riproporre il progetto con qualche cambiamento: il prezzo è sempre quello di 599 euro con un pacchetto voli illimitato ma cambia sia il numero di fortunati viaggiatori che sale a 60.000 e anche alcune modalità di impiego.

La prima proposta

biglietti-aereo-pc
Ph credits rawpixel, Freepik

La vecchia proposta Wizz Air ha incontrato il gusto di ben 14.000 viaggiatori che in tempi record hanno sottoscritto il programma “All you can fly”, che nonostante i mille pro a suo favore, presentava anche numerose limitazioni a cui sono aggiunte, nel giro di pochi giorni, delle modifiche nei termini di contratto da parte della compagnia. La più grande è l’esclusione delle tratte interne in Italia da ogni aeroporto come Malpensa o Capodichino, così come l’impossibilità di prenotare il viaggio di andata e ritorno nella stessa transazione, allungando sia i tempi di azione sulla piattaforma ma incorrendo anche in numerosi inconvenienti a riguardo. Inoltre, bisognava aggiungere un sovrapprezzo di 9.99 euro a tratta ed erano esclusi dal prezzo totale tutti gli extra come il bagaglio in stiva, l’imbarco prioritario, la scelta della seduta. Il tutto ovviamente, fino ad esaurimento posti.

I cambiamenti di “All You Can Fly”

L’azienda ungherese sta così valutando di riproporre il programma allo stesso prezzo ma per ben 60.000 persone, controllando tutte le limitazioni, in modo che possano essere convenienti sia per Wizz Air che per lo stesso viaggiatore. Sarà molto complesso anche trovare posti disponibili nei periodi più intensi, considerando che le tratte low cost sono sempre le più amate.

Voler viaggiare verso la Torre Eiffel a Natale con il pacchetto completo di All You Can Fly potrebbe risultare quindi sempre improbabile, a esaurimenti posti continuo visto che si può prenotare il volo soltanto tre giorni prima della partenza. Qualche dettaglio è ancora da limare ma una volta che l’offerta proposta sarà completa, nulla potrà fermare i vantaggi di “All You Can Fly”, in particolar modo per i viaggiatori più incalliti in giro per l’Europa.

Wizz Air ripropone la formula All You Can Fly per 60.000 persone: immagini e foto