Arriva il nuovo volo diretto Olbia-Dubai ed è rigorosamente low cost

Tempo di lettura: 4 minuti

Arriva il nuovo volo diretto Olbia-Dubai ed è rigorosamente low cost, pronto a collegare due luoghi magnifici nel mondo tra le mete più amate e a soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori in ogni periodo dell’anno. 

Guarda il video

fly-dubai
Ph credits Anna Zvereva, Wikimedia Commons

In passato raggiungere città lontane in giro per il mondo non era sempre agevole: bisogna controllare mesi prima le coincidenze e i voli più indicati, cercando di incastrare orari e scali per trovare la soluzione ideale che potesse rientrare nel proprio budget. Con il passare del tempo numerose compagnie aeree hanno ampliato la loro flotta e la propria offerta turistica, andando incontro alle esigenze dei viaggiatori. Attualmente per un volo che raggiunga Dubai, non è necessario recarsi nei grandi snodi come Roma o Milano con la possibilità di partire dalla propria città o da una davvero molto vicina. E’ il caso della Sardegna, che ha finalmente inaugurato la tratta Olbia-Dubai grazie alla compagnia low cost Flydubai che ha introdotto nuovi voli a prezzi davvero competitivi.

Presentata la nuova tratta diretta Olbia-Dubai rigorosamente low cost

Flydubai è una compagnia aerea low cost di riferimento negli Emirati Arabi e che pian piano sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Tra coloro che hanno accettato di buon grado il nuovo volo sperimentazione vi è l’aeroporto di Olbia, da sempre punto di riferimento per i cittadini della Sardegna e per i tantissimi turisti. E non solo: la Sardegna è un grande polo lavorativo, favorendo così gli interscambi con gli Emirati Arabi. Non sarà più necessario recarsi a Roma, Milano, Torino o Napoli per giungere a Dubai o viceversa ad Olbia: la tratta sarà comoda, diretta e senza scali…ma soprattutto low cost, senza costi eccessivi. 

Dubai
Autore: MagicTV / Pixabay

Tutte le novità della tratta dalla Sardegna alle bellezze di Dubai

La tratta organizzata da Flydubai partirà in via sperimentale dal 15 giugno da Olbia, offrendo tutti i maggiori servizi per i viaggiatori. Sarà attiva per tutta l’estate e in base al gradimento e al successo della stessa, potrebbe essere presto persino prolungata a tutto l’anno anche se in minori appuntamenti settimanali. Permetterà di mettere in contatto due luoghi particolarmente amati in particolar modo dai turisti di tutto il mondo, vantando incredibili bellezze e che in poche ore saranno raggiungibili proprio partendo dall’aeroporto di Olbia, quello di riferimento tra l’altro per tutta la Costa Smeralda. Il volo è stato presentato dalla Regione Sardegna in anteprima all’Arabian Travel Market, un’importantissima fiera di riferimento del comparto turistico mondiale, attivando per ora due collegamenti settimanali, il martedì e il sabato dal 15 giugno al 31 agosto. 

Potrebbe interessarti Olbia vacanze consigli

fly-dubai-interni
Ph credits Kgbo, Wikimedia Commons

Tutti i servizi proposti dalla compagnia aerea low cost

Non solo un volo diretto molto comodo ed entusiasmante ma persino low cost. Un motivo in più per accogliere questa novità nel migliore dei modi e far sì che duri ancor più nel tempo, valorizzando anche il turismo italiano con le sue bellezze per i cittadini degli Emirati Arabi che vedono l’Italia sempre come un punto di riferimento sia per il lavoro che per una sosta di relax tra grandi meraviglie storiche, culturali ed enogastronomiche. Per di più, la flotta aerea a disposizione metterà i viaggiatori a proprio agio tra sedili confortevoli, schermi dove gustare un buon film, area food e ogni comfort, servizi extra e la possibilità di prenotare contestualmente anche escursioni e hotel di riferimento. Inoltre, la Business class prevede ad ottimi prezzi sedili ancora più grandi e spaziosi, il priority check, la business lounge in aeroporto, l’intrattenimento e la poltroncina notte.

Presentata la nuova tratta diretta Olbia-Dubai rigorosamente low cost immagini e foto