Disneyland Paris si prepara alle grandi sorprese del 2025 tra nuove attrazioni e tanti show
L’iconico parco divertimenti Disneyland Paris si prepara alle grandi sorprese del 2025 tra nuove attrazioni ricche di effetti speciali e tante novità che lasceranno i visitatori ancora più di stucco!
Guarda il video

Staccare la spina dalla quotidianità è sinonimo soltanto di visitare una nuova città o un paese lontano ma anche di divertimento. In questo i parchi a tema in giro per il mondo sono una bellissima soluzione per tutta la famiglia, unendo sia le tradizioni del luogo ma anche spensieratezza, attrazioni, eventi e grandi sorprese. Tra i più amati d’Europa figura Disneyland Paris, il più grande e visitato. Nonostante un successo da sempre rinnovato e senza precedenti, ogni anno ne approfitta per un restyling dell’offerta: per il 2025 infatti, sono previste tantissime novità insieme a tanti progetti per il prossimo biennio che lasceranno grandi e piccini ancor più di stucco.
Tutte le grandi sorprese di Disneyland Paris per il 2025
Chiamare Disneyland Paris meramente “parco divertimento” è davvero troppo riduttivo. Tra ristoranti, alberghi iconici, show dal vivo, intrattenimento, attrazioni, ristoranti e show è una vera e propria città ispirata ai più noti cartoni animati, amatissimi sia dai più grandi che dai bambini. Un’occasione perfetta non solo per visitare le bellezze della vicinissima Parigi ma anche per divertirsi e staccare la spina, approfittando delle bellissime sorprese in programma sia per il 2025 che per il prossimo biennio. Scopriamo insieme cosa sta organizzando il grande parco per attrarre ancora di più i suoi visitatori.

Una full immersion nel mondo di Frozen e Oceania
Per i prossimi mesi la bellezza di Disneyland Paris si amplierà ancora di più con grandi sorprese. Sono state ufficializzate infatti delle nuove aree che saranno aperte nel bienni che arriverà, rigorosamente a scaglioni: si tratta del mondo di Frozen, con giochi di luci, ghiaccio e colori e attrazioni adrenaliniche a fianco delle protagoniste, Elsa e Anna. Saranno organizzati dei pacchetti viaggi a tema compreso hotel e ristoranti, oltre la possibilità di visitare la vicinissima Parigi e le sue bellezze. Altro periodo imperdibile è quello di Halloween, nel quale il parco si veste a tema tra zombie, streghe, zucche e travestimenti incredibili, con i consueti show serali che diventano ancor più speciali. E non è tutto: le altre aree in programma saranno dedicate a Oceania e al Re Leone, approfittando del nuovo film Mufasa in uscita nelle sale a dicembre.

Aumentano gli spettacoli serali con la nuova aerea d’acqua
Dimenticata un attimo la splendida Tour Eiffel, si ritorna nel Parco per un altro appuntamento imperdibile: si tratta dei nuovi spettacoli serali al via da gennaio 2025, illuminando con led, droni, fuochi pirotecnici e tanti colori lo splendido Castello della Bella Addormentata. Tra questi, un altro show sarà previsto nella zona del lago al centro del suggestivo specchio d’acqua: un’occasione in più per emozionarsi e per trascorrere a Disneyland Paris l’intera giornata, con il sole per godere delle grandi attrazioni e la sera per una bella cena e per ammirare i bellissimi show con i più iconici protagonisti di cartoni e fiabe. Gli spettacoli inoltre, fino al 30 settembre saranno anche diurni, con la possibilità di accontentare davvero tutti.