Imperdibile sconto fino al 30% sui tuoi prossimi viaggi in Marocco e Tunisia
Restano ancora pochi giorni di tempo per prenotare i tuoi prossimi viaggi verso le migliori destinazioni del Marocco e della Tunisia con imperdibili sconti fino al 30%. Ecco di cosa si tratta e come approfittarne.

Se hai in programma di fare un viaggio in Marocco o Tunisia allora devi sapere che, se prenoti ora un traghetto per viaggiare ad agosto e settembre 2023, questa nota compagnia di navigazione sta offrendo i suoi collegamenti marittimi con uno sconto speciale, che permette di partire all’insegna del risparmio.
Questa promo flash, dalla durata ancora di pochi giorni, è davvero interessante perché lo sconto in questione può arrivare anche fino al 30% e permette di viaggiare per raggiungere le migliori località turistiche della Tunisia e del Marocco affacciate sul Mar Mediterraneo e sulla costa atlantica per vivere l’ultimo momento al mare in un finale d’estate davvero memorabile. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta sui traghetti da non perdere assolutamente.
Offerta GNV sui suoi traghetti Marocco e Tunisia: termini e condizioni

Sul sito ufficiale di Grandi Navi Veloci (GNV), famosa compagnia di navigazione italiana che opera in tutto il Mar Mediterraneo, è attiva, ancora per pochi giorni, l’imperdibile offerta vacanze sui traghetti per il Marocco e la Tunisia. Approfittando della promozione potrai acquistare il biglietto per il traghetto con una considerevole riduzione di prezzo. Infatti, prenotando entro il 31 luglio 2023 potrai ottenere prezzi speciali con lo sconto fino al 30%.
I viaggi prenotati con l’offerta traghetti GNV per il Marocco e la Tunisia devono essere effettuati entro la fine di settembre 2023. Lo sconto fino al 30% è calcolato sul totale del biglietto, escluse tasse e pasti. Il prezzo del biglietto apparirà scontato in fase di prenotazione, con la percentuale della riduzione immediatamente visibile. Ma la disponibilità è limitata. I posti disponibili sulle linee da e per il Marocco e la Tunisia sono per ognuna di 14.000.
Dall’Italia sono attivi i seguenti collegamenti verso il Marocco: Civitavecchia-Tangeri, Genova-Nador e Genova-Tangeri. Invece, verso la Tunisia sono attive le rotte Civitavecchia-Tunisi, Genova.Tunisi e Palermo-Tunisi. Per maggiori informazioni e per effettuare la prenotazione visitare il sito ufficiale della compagnia gnv.it.
Vacanze in Marocco e Tunisi con l’offerta GNV: collegamenti e prezzi
Per una vacanza in Marocco si può scegliere di arrivare a Tangeri o a Nador e da questi porti partire alla volta delle migliori località balneari come l’incredibile Essaouira oppure El Jadida oppure ancora la famosa Agadir, tutte situate lungo la costa Atlantica. Oppure si può viaggiare attraverso il Paese in un emozionante e suggestivo tour delle città imperiali.
Invece se avete optato per un soggiorno in Tunisia, come abbiamo visto sopra, si sbarcherà nel porto della capitale. Non trascurate di visitare Tunisi, una città dalle numerose testimonianze di culture e popoli che nel corso della storia hanno dominato questo centro, che si presenta con una doppia veste: la Medina e la parte più moderna ed “europea”. Da non perdere la famosa Hammamet, cittadina che attira molti visitatori per il suo mare.