Viaggiando su questi traghetti vinci una snow experience a Cortina d’Ampezzo con una campionessa olimpionica
Le compagnie di navigazione Moby, Tirrenia e Toremar ti portano sulle piste da sci per vivere un’intensa snow esperienze a Cortina d’Ampezzo con una campionessa olimpionica. Scopriamo tutti i dettagli dell’iniziativa.

Moby, Tirrenia e Toremar hanno appena pubblicato un concorso tramite il quale i partecipanti possono vincere un pacchetto vacanze sulla neve, durante il quale avranno anche l’occasione di conoscere una campionessa olimpica e mondiale di discesa libera.
In particolare il pacchetto vacanze comprenderà soggiorno di due notti ma anche skipass e lezioni di sci. Ma ora scopriamo nel dettaglio le modalità per partecipare al concorso.
Moby, Tirrenia e Toremar ti portano sulla neve: informazioni e termini del concorso

Sul siti ufficiali di Moby, Tirrenia e Toremar è stato pubblicato il regolamento del concorso “Scia con Sofia Goggia“. I partecipanti potranno vincere un pacchetto vacanze comprensivo di sistemazione in hotel 4 stelle o categoria superiore a Cortina d’Ampezzo per due notti e per due persone in camera doppia e trattamento di pensione completa, skipass per due persone per due giorni, 2 ore di scuola di sci per due persone per due giorni e una sciata assieme a Sofia Goggia, Campionessa Olimpica e Mondiale di discesa libera.
Per partecipare c’è tempo fino al 31 dicembre 2023 e i vincitori potranno effettuare la snow experience il 10 e 11 febbraio 2024. La data potrebbe subire variazioni. Partecipare al concorso a premi è semplice: basta acquistare i biglietti passeggeri nominativi, con o senza veicoli al seguito, dei traghetti Moby, Tirrenia e Toremar (sono esclusi i biglietti gruppi, i biglietti con sconti proposti da altri operatori, i biglietti per destinazione Elba e Santa Teresa di Gallura-Bonifacio e v.v., non nominativi emessi al porto).
Ogni acquisto dei biglietti promozionati andato a buon fine (prenotato, saldato e fruito entro il 31 dicembre 2023) dà diritto a una partecipazione al sorteggio dei premi in palio, indipendentemente dal numero di biglietti acquistati. L’estrazione sarà effettuata entro il 10 gennaio 2024. Sui siti delle compagnie di navigazione Moby, Tirrenia e Toremar potete trovare il regolamento completo.
Cosa vedere a cortina d’Ampezzo e dintorni
Il soggiorno vinto può essere prolungato di qualche giorno per visitare le attrazioni di Cortina d’Ampezzo e dintorni. “La Regina delle Dolomiti” è situata al centro della Conca d’Ampezzo, in provincia di Belluno, immersa in paesaggi alpini di incomparabile bellezza. Oltre alle piste da sci del comprensorio Dolomiti Superski, Cortina è una meta del turismo di lusso internazionale per la qualità dei servizi offerti, la possibilità di praticare numerosi sport e di fare shopping in esclusive boutique.
Una tappa imperdibile è il lago di Misurina con la splendida vista panoramica sulle Tre Cime di Lavaredo. Sempre nei dintorni da non perdere i pittoreschi villaggi del Cadore. Potrete visitare Auronzo di Cadore che si snoda lungo le sponde del suo bel lago, oppure fare una gita a San Vito di Cadore dove assaporare l’autentica tradizione delle montagne delle Dolomiti Orientali.