E’ il compleanno di Ryanair e solo per oggi trovi il 20% di sconto su tutti i voli
38 anni fa, proprio in questa settimana di luglio, Ryanair iniziava a operare nei cieli con i suoi voli a basso costo. Per l’occasione, e solo per oggi, tutti i collegamenti sono scontati del 20%.

Ryanair, la compagnia aerea low cost leader in Europa, fu fondata nel 1985 dal businessman irlandese Tony Ryan. La prima tratta univa Waterford, nell’Irlanda sud orientale, e London Gatwick. La seconda tratta fu inaugurata nel 1986 e con due sole rotte e due aerei la nuova compagnia registrò, in un anno, il trasporto di 82 000 passeggeri.
Da allora Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua crescita e oggi opera in 84 basi che collegano 35 paesi in Europa e Nord Africa, più Israele, Giordania, Turchia, tramite 2000 tratte attive. Dopo questa rapidissima introduzione a carattere storico, andiamo ora a scoprire i dettagli dell’offerta Ryanair sui voli in occasione del suo compleanno.
Offerta voli Ryanair: sconto del 20%, termini e condizioni

Oggi, per festeggiare i primi 38 anni di attività, Ryanair ha lanciato l’offerta intitolata “38 anni nei cieli”, attiva sul sito web ufficiale della compagnia. Solo per oggi, 06 luglio 2023, i voli acquistabili in promozione presentano lo sconto immediato del 20%. L’offerta sui voli Ryanair termina oggi a mezzanotte ed è valida per viaggiare dal 22 agosto fino al 30 settembre 2023.
La promozione è soggetta a disponibilità e solo per una selezione di determinate tratte a cui è stato applicato automaticamente il codice sconto. L’offerta non è cumulabile con altre tariffe promozionali, comprese altre offerte tramite codici promozionali. Sono esclusi i voli e le tratte in coincidenza, i biglietti spagnoli agevolati, le prenotazioni con bambini e adolescenti che viaggiano da e verso il Regno Unito dove si applica lo sconto alla tassa aeroportuale e le promozioni “Acquista un volo, ne avrai un altro gratis” e “Acquista un volo, ne avrai un altro a metà prezzo” se attive nello stesso momento. Per maggiori informazioni e per effettuare la prenotazione visitare il sito ryanair.com.
Voli acquistabili con l’offerta Ryanair “38 anni nei cieli”: dove andare in vacanza
Il tempo è davvero pochissimo per acquistare un volo in promozione con lo sconto immediato del 20%. Ma se non vuoi rinunciare a questa occasione per risparmiare, ecco alcune idee per partire per una vacanza. Per vivere la fine dell’estate al mare, ad esempio, ci sono i voli per raggiungere le spiagge di Malta oppure per soggiornare nelle migliori località costiere della Croazia. Da non sottovalutare i piccoli prezzi per vivere un soggiorno a Ibiza o per scoprire le migliori spiagge di Palma di Maiorca.
Se invece desiderate conoscere una città d’arte o una capitale europea, c’è l’imbarazzo della scelta. Si può partire per visitare Copenaghen oppure per trascorrere una vacanza a Valencia. Da Milano Malpensa decollano i voli per trascorrere le vacanze a Vienna, oppure per visitare Barcellona.